Pizza, formazione, Art & Food. Scarica qui la nuova edizione di Gusto in Viaggio

Gusto in Viaggio febbraio 2018

SE TI PIACE LA NOSTRA RIVISTA: OGGI, CON IL CREDITO D’IMPOSTA, LA PUBBLICITA’ E’ DETRAIBILE al 75%! (vedi a fondo pagina la normativa)

PROSSIME EDIZIONI

Aprile 2018: prima e in occasione di Alimentaria Barcelona (16-19) e Sol & Agrifood (15-18) a Verona

Maggio 2018: prima e in occasione di Cibus (7-10), Parma e Salon de Gourmets Madrid (7-10)

Per info telefonare al (+39) 3489533750: giovanninews@gmail.com

GUSTO IN VIAGGIO è una free-press relativa al mondo del Food & Wine destinata al pubblico di settore, oltre che ai lettori privati, come Importatori e Distributori, Aziende del settore, Esperti, Manager di  Hotel e Ristoranti, Associazioni di settore. Si occupa anche di  turismo enogastronomico. Edizione trimestrale su carta + web. Contenuti: News, Editoriali e Interviste sul settore, Focus su Aziende e compagnie di produzione, Importazione e Distribuzione, Turismo, Trends, Eccellenze. 

FORMATO E NOTE TECNICHE GIORNALE: 32-48 pagine formato A4; 5000 copie; Uffici di riferimento: LONDRA, MADRID, Praga, Kyiv. DISTRIBUZIONE ITALIA: Fiere di settore attraverso nostri partners, Catene alberghi, ristoranti e bar high-level selezionati, tramite associazioni di settore (sinergie), Mondo della cultura e lusso, a Media e stampa, attraverso i nostri partners e i loro eventi: Distributori, Società di Comunicazione & Marketing partner. DISTRIBUZIONE ESTERA: Attraverso i nostri uffici collegati. La distribuzione estera avviene talvolta anche attraverso Chefs collegati o associazioni di settore estere collegate a Gusto in Viaggio.

CHI SIAMO: Giovanni Giacchi, giornalista professionista e direttore delle riviste – Enrico Cherchi, marketing development del settore Food & Wine. Insieme abbiamo decenni di esperienze all’estero (Regno Unito, Belgio, Germania, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca, Ucraina, Russia, Svezia, per citare qualche Paese di riferimento) come organizzatori di eventi e promotori di nostri prodotti enogastronomici. A supporto delle promozioni abbiamo prodotto giornali e riviste.

Special partners di questa edizione: Dario Lispi ed Emanuela Fioriti creatori e proprietari di Good in Food, con la partecipazione di Diego Lispi  creatore e responsabile dell’accademy good in Food Academy. 

Per info telefonare al +39 3489533750: giovanninews@gmail.com

Agevolazione del credito d’imposta in relazione a investimenti pubblicitari incrementali (ex art. 57-bis del D.L. n. 50/2017,  convertito con modificazioni dalla L. n. 96/2017). Beneficiario è chi effettua investimenti in campagne pubblicitarie, con valore superiore a l’1% degli analoghi investimenti effettuati nell’anno precedente. Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, elevato al 90% nel caso di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative; in sede di prima attuazione, il beneficio è applicabile anche agli investimenti effettuati dal 24 giugno al 31 dicembre 2017 sempre con la stessa soglia incrementale riferita all’anno precedente; mentre l’estensione al secondo semestre del 2017 riguarda solo gli investimenti effettuati sulla stampa, e giornali on-line.

OFFERTA PUBBLICITARIA 2018 per 4 edizioni di Gusto in Viaggio: pubblicità aziendale a 2400 euro + iva; 4400 + iva per lo Speciale Azienda

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>