Oxigenia, l’acqua con tanto ossigeno dentro

E’ un’acqua speciale, ma normale, perché dietro una grande qualità non ci sono trucchi da mago. Oxigenia è la più bella invenzione degli ultimi anni, frutto della ricerca scientifica e del desiderio dei proprietari della Step-Line di assicurare a sportivi, privati, appassionati del cibo e del buon vivere un prodotto completamente naturale. Il segreto di quest’acqua è l’arricchimento – fino a 36 volte in più – di ossigeno, il che permette non solo di migliorare performances e resistenza nelle competizioni sportive, ma anche una salubre innovazione a tavola. La sua purezza – non contiene zuccheri, coloranti o altro – le permette di essere una bevanda ipocalorica “non truccata” valida per ogni esigenza: altroché Gatorade o similari!
Nata sulle esigenze di atleti e salutisti, Oxigenia è oggi diventata un prodotto consumato da tutti in mezzo mondo (3500 macchine installate in 1500 posti, raggiunge 40 milioni di consumatori), grazie alla sagacia degli attuali proprietari di Step-Line, che fondarono la compagnia quindici anni fa. E’ ecologica, microfiltrata e soprattutto consente a ristoranti, hotel e privati di risparmiare significativi costi. La macchina Matic Plus Oxigenia, che dispensa acqua di ogni genere e a ogni temperatura con un solo gesto della mano, è il simbolo della semplicità che significa anche rispetto della propria salute e dell’ambiente.

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>